🎧 “La rinascita inizia dalla bellezza 2.0”, un festival nel Mugello

La rinascita inizia dalla bellezza 2.0
🎧 "La rinascita inizia dalla bellezza 2.0", un festival nel Mugello
/

“La rinascita inizia dalla bellezza 2.0” è un vero e proprio festival diffuso nel territorio del Mugello, che da venerdì 11 giugno a sabato 25 settembre, nel rispetto delle normative anti Covid, proporrà oltre cinquanta eventi spaziando tra prosa, teatro per ragazzi, musica, circo, e con due sezioni dedicate all’arte del racconto e alla nuova drammaturgia.

“La rinascita inizia dalla bellezza 2.0”, alla sua seconda edizione, si svolgerà in otto differenti location, spazi unici ed esclusivi di Barberino di Mugello, tra le sue bellezze naturali e artistiche: le sponde del Lago di Bilancino con l’area eventi Andolaccio, lo Spazio Civico Vespucci, il Teatro Comunale Corsini, la piazza della Chiesa di Cavallina, i Giardini di Badia, i Giardini di Galliano, la piazza Cavour nel cuore storico della città e il Castello di Barberino, un altro gioiello ancora poco conosciuto.

Il festival sarà un emozionante viaggio, in compagnia di Moni Ovadia, Piergiorgio Odifreddi, Andrea Pennacchi, Giulio Casale, Riccardo Rombi, Ginevra di Marco, Alessandro Benvenuti, Riccardo Tesi, Monica Bauco, Anna Meacci, Katia Beni, Gaia Nanni e tantissimi altri ospiti.

“La Rinascita inizia dalla bellezza 2.0” è organizzato da Catalyst|Teatro Corsini in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Barberino di Mugello.

INFO:  https://www.catalyst.it/stagione-2019-2020/

In podcast le dichiarazioni della Vice Sindaco del Comune di Barberino di Mugello, Sara Di Maio, e di Gaia Nanni una delle attrici del festival.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments