Ven 26 Apr 2024

HomeSenza categoriaMarketing: soldi in blockchain a chi compra Acqua Tesorino

Marketing: soldi in blockchain a chi compra Acqua Tesorino

Accordo fra il gruppo Mlc, proprietario della sorgente Acqua Tesorino di Montopoli (Pisa), e Upco International, società canadese di Vancouver, attiva nel campo dei pagamenti online con tecnologia blockchain.

A breve chi acquisterà una confezione da sei bottiglie di Acqua Tesorino avrà la possibilità di scaricare l’App di Upco e otterrà un codice che consentirà di ottenere un ristorno immediato in denaro sul prezzo pagato per il prodotto, disponibile nel nuovo portafoglio digitale.

“Questa novità – sostiene Vittorio Noti, responsabile rapporti con l’estero di Mlc – si va a sommare agli accordi stretti con importanti catene della grande distribuzione, raggiunti da quando abbiamo preso la guida della sorgente.
È solo uno dei primi passi di avvicinamento tra Mlc e Upco International: è allo studio la possibilità per un’acquisizione di una quota capitale di Mlc da parte di uno dei maggiori azionisti della Upco International”.
“Il nostro accordo con Sorgente Tesorino rappresenta un passo importante per la nostra strategia di marketing e la estenderemo anche ad altri prodotti”, afferma Andrea Pagani, l’imprenditore italiano fondatore di Upco International.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"