Ven 26 Apr 2024

HomeToscanaPoliticaUmbria, Ceccardi (Lega): "Abbatteremo il sistema rosso in Toscana"

Umbria, Ceccardi (Lega): “Abbatteremo il sistema rosso in Toscana”

“La grande vittoria del centrodestra in Umbria ha spazzato finalmente via 50 anni di malgoverno della sinistra. E’ una pagina da scrivere nella storia della politica del nostro paese con la consapevolezza che non finisce di certo qua. La vittoria in Umbria è infatti solo l’inizio di un vero e proprio cammino di liberazione che si concluderà a primavera quando abbatteremo il sistema rosso della sinistra in Toscana”, ha commentato Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega sul risultato elettorale in Umbria.

“La vittoria del centrodestra in Umbria- prosegue l’europarlamentare – è un avviso di sfratto non solo per il governo giallorosso di Conte ma anche e soprattutto per la sinistra Toscana che, come in Umbria, è ormai alla fine di un’era. Rossi ed i suoi eredi devono iniziare a preparare le valigie. L’alleanza tra Pd e M5S ha dimostrato solo quanto queste forze, sia a Roma che nei consigli regionali, siano attaccate alla poltrona. Ormai Di Maio, Renzi e Zingaretti dovrebbero capire che siedono in maniera abusiva sui banchi del governo italiano”.
“È grande soddisfazione vedere una regione che si è sempre colorata di rosso nelle grafiche delle proiezioni elettorali, diventare finalmente blu. Adesso siamo pronti a fare lo stesso in Toscana”, conclude Ceccardi.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"