Lun 4 Dic 2023
HomeToscanaMilitari italiani feriti in Iraq, Rossi: "Grati per il loro sacrificio"

Militari italiani feriti in Iraq, Rossi: “Grati per il loro sacrificio”

“Sono vicino ai soldati feriti gravemente in Iraq e alle loro famiglie. Due di loro sono paracadutisti del 9° reggimento d’assalto Col Moschin dell’Esercito di stanza a Livorno” dichiara Rossi.

“Dobbiamo ringraziare il sacrificio dei nostri militari che supportando le forze che combattono l’ISIS in Iraq contribuiscono a proteggerci dal terrorismo. Esprimo la sincera vicinanza della Regione Toscana all’Esercito e alla Marina Militare”. Lo dichiara Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, in merito all’attentato a Kirkuk in Iraq che ha colpito un team di Forze speciali italiane, ferendo cinque incursori impiegati in attività di supporto ai Peshmerga, unità militari del Kurdistan iracheno.

1 commento

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
vecchi
nuovi i più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pier Luigi Tossani
Pier Luigi Tossani
4 anni fa

la sinistra l’esercito l’ha sempre detestato, fin dai tempi di don Milani, vedi capitolo 3, qui https://lafilosofiadellatav.wordpress.com/2017/06/02/don-lorenzo-milani-cattivo-maestro-supplica-a-papa-francesco-santita-non-vada-a-barbiana/. Rossi ipocrita.

Rock Contest 2023 | La Finale

ABITO IN COMMUNITY: verso la creazione del network Urban Housing Coop-Net! - Puntata 6

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.