Lega: Toscana; commissaria Ceccardi sceglie la sua squadra

La nuova commisaria della Lega in Toscana ha scelto i suoi collaboratori: il responsabile organizzativo e del tesseramento, il responsabile enti locali e l’amministratore

La nuova commissaria della Lega in Toscana Susanna Ceccardi ha nominato i collaboratori che, a livello regionale, la accompagneranno nella gestione del partito in Toscana: il responsabile organizzativo e del tesseramento, il responsabile enti locali e l’amministratore.

A curare gli aspetti organizzativi sarà Andrea Barabotti, 33 anni di origini massesi e residente a Firenze, che lascia l’incarico di responsabile enti locali. A sostituirlo per guidare gli eletti del carroccio nei comuni della Toscana ci penserà Elisa Montemagni, 32 anni di Massarosa (Lucca) e attuale capogruppo della Lega in Consiglio regionale. Nel ruolo di tesoriere del partito a livello regionale la Ceccardi ha confermato Elena Vizzotto, 40 anni di origini venete, ma residente a Castagneto Carducci da anni.

“Ho scelto collaboratori giovani attingendo fra i più validi militanti della Lega che si sono già distinti per impegno, entusiasmo e lavoro sul territorio”, spiega Ceccardi in una nota. “Il modello di Lega che ho in mente in Toscana è ben organizzato, efficace ed ha un approccio orientato ai risultati.”

“L’organizzazione è fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi in vista delle elezioni amministrative in quasi 200 comuni della Toscana. Dal punto di vista del tesseramento i numeri sono in crescita ma in Toscana abbiamo margini di miglioramento incredibili”, spiega. “Ad Elisa Montemagni – continua Ceccardi ricordando la crescita ‘esponenziale’ degli esponenti della Lega nelle istituzioni – spetterà il difficile ma entusiasmante compito di coordinare il lavoro degli eletti”. “Una conferma invece per Elena Vizzotto – conclude Ceccardi ricordando la necessità di amministrare con trasparenza e onestà – che in questi anni ha svolto il suo compito con impegno e meticolosità”.

Exit mobile version