Scontro frontale tra auto nel grossetano, due morti

15enne ferito all'addome a Cerreto Guidi

Castiglione Della Pescaia, in provincia di Grosseto, due persone sono morte in uno scontro frontale tra due auto, avvenuto domenica mattina, intorno alle 5:00, sulla strada provinciale 158 tra Pian d’Alma e Castiglione della Pescaia.

Le persone che sono decedute nello scontro frontale sono una donna di 50 anni e un uomo di 57, entrambe viaggiavano su un’auto che si è schiantata contro un’altra vettura con a bordo tre persone. Quest’ultime, un 36enne e due 26enni, sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale di Grosseto.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, carabinieri e vigili del fuoco, ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, a bordo del quale è però purtroppo deceduta la cinquantenne durante il trasporto in ospedale in codice rosso.

Le vittime dell’incidente erano marito e moglie, ed erano residenti a Torino. Tra i tre feriti ci sono un italiano e due stranieri. Nell’ambito delle indagini che stanno svolgendo i carabinieri chiesti per i conducenti della auto accertamenti per verificare se avessero assunto alcol e stupefacenti.

L’incidente, precisano i carabinieri, è avvenuto alle 4:50, lungo la provinciale Collacchie, in località Pian d’Alma, nel comune di Castiglione della Pescaia. Il 57enne è morto sul luogo dell’incidente, la moglie durante il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Siena.

Exit mobile version