Ruba bottiglie alcolici e le spacca contro auto, arrestato

ruba

Pistoia, giovane ruba all’interno di un supermercato, sorpreso da in escandescenze e viene fermato dalla polizia con il taser.

Aveva rubato alcune bottiglie di alcolici in un supermercato del centro di Pistoia, seminando il panico fra le persone presenti, poi una volta uscito, le ha spaccate contro due auto, tra cui quella della polizia, che era intervenuta sul posto chiamata del personale dell’esercizio commerciale.

Il fatto è avvenuto intorno alle 12 di oggi nel quartiere di San Biagio, dove un giovane uomo ha dato in escandescenze, dopo aver tentato di uscire senza pagare con alcune bottiglie di alcolici. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori in un primo momento avrebbero tentato di fermarlo i dipendenti e il direttore del supermercato, ma senza successo.

All’arrivo della polizia l’uomo avrebbe continuato con le sue manifestazioni d’ira, danneggiando le auto parcheggiate vicino all’uscita del negozio e urlando contro i poliziotti. Gli agenti per fermarlo hanno dovuto usare il taser. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in ospedale per un controllo.

Exit mobile version