Riccardo Morandini è un musicista versatile ed eclettico con alle spalle molteplici esperienze in formazioni e band assolutamente trasversali. Perennemente in tour, negli anni ha collaborato con Sammy Osman, Mr Zombie Orchestra, Collettivo Ginsberg, Kimia Ghorbani, Tower Jazz Composer Orchestra, Alessandro Ristori. Attualmente è il chitarrista di Superpop. Nel 2021 ha pubblicato un EP cantautorale a suo nome intitolato “Eden”. Il 15 Aprile 2022 è uscito il suo LP d’esordio “Il Leone verde” una sorta di oasi alchemica antimoderna fuori dal tempo, in bilico fra suggestioni barocche, spiritualità, cantautorato psichedelico anni ’70 ed alternative pop fine anni ’90.


D.O.A. (da un brano di Jay-Z) sono un gruppo di ragazzi tra i 22 e i 25 anni da Palazzolo Sull’Oglio (BS) e Grumello del monte (BG). Lyo alla chitarra, Benzo batteria, Nicolas Lecchi basso/sax e Mr RowBrown voce. Il progetto è iniziato nel 2018 e si è presto concretizzato in “INTRO”, l’album d’esordio, in bilico fra rap, alternative rock, soul e pop con brani in italiano ed in inglese, su basi rigorosamente suonate.
Immersi nelle verdi colline brianzole, i poco più che ventenni Martini Police suonano una sorta di yacht-rock psichedelico e contaminato con influenze anni ‘70 ma al passo con le sonorità contemporanee internazionali. Ad inizio 2022 la band presenta l’EP Vibre Delivery Service, seguito da un tour che vede i Martini Police sui palchi italiani assieme a Vanarin, Italia 90, Sean Nicholas Savage, Gomma, Marco Castello, The Notwist e Nu Genea.
Gli “una” sono un ibrido uomodonna. La loro musica fluida è la risultante di due sensibilità che stabiliscono un contatto stabile e dinamico. Le due voci, su testi in italiano) si fondono creando un suono completo in tutte le sue sfumature di genere, i testi in lingua italiana raccontano storie personali che scavano nel profondo. Dalla lucchesia, già segnalati da alcune realtà di settore, attualmente sono impegnati nella realizzazione del loro disco di debutto presso il 360 Music Factory con la produzione di Andrea Pachetti (Zen Circus) e Emma Nolde.
I Lonely Blue sono un gruppo musicale italiano formatosi a Torino nel 2019. La loro musica si ispira ai grandi gruppi rock degli anni ’70, caratterizzata da potenti riff e ritornelli di matrice blues. Sono composti da Davide Amisano (basso e voce), Yuri Di Giovanni (chitarra) e Alberto Perretta (batteria), appena ventenni. A lunghe jam ed al forzato isolamento pandemico si deve il loro primo singolo “Blue Hair Girl” ed il loro primo EP “Water”, dalla forte matrice blues. Ripartiti con una frenetica attività live, nel 2022 rilasciano un nuovo singolo, Men For Free, che annuncia l’arrivo di un nuovo EP.
Martina Saladino, in arte Marte, è una ventisettenne sempre in cerca di qualcosa in giro per il mondo per tornare poi ogni volta a casa, a Genova. Così la sua musica, in perenne evoluzione e mutamento; da un primo disco in inglese, a prove più sperimentali, tour ed esperimenti pop. Oggi lavora in team con Fulvio Masini dei Banana Joe ad un suo primo disco in italiano.