Site icon www.controradio.it

Presentato merchandising ufficiale del Gioco del Ponte a marchio ‘Pisa Is’, destinati sia a turisti che giovani.

gioco del ponte

Pisa, sono state presentati diversi prodotti ufficiali del Gioco del Ponte, per promuovere il gioco pisano con un immagine coordinata dalle Magistrature.

Magliette, agende, penne e magneti per ognuna delle dodici Magistrature del Gioco del Ponte a Pisa. Questa è la nuova linea di prodotti brandizzati a marchio ‘Pisa Is’, destinati al mercato turistico ma anche a quello interno, soprattutto i giovani. In primo piano l’immagine di un guerriero morionato e di un targone con i colori della Magistratura. I prodotti saranno in commercio dai prossimi giorni presso l’InfoPoint in piazza del Duomo e nei negozi cittadini che vorranno aderire all’iniziativa.

‘Pisa is’ è il city branding di Pisa, dal 2021 licenziatario ufficiale del marchio è la società Rainbow spa che opera in tutto il mondo. Durante la presentazione die prodotti erano presenti anche il Generale di Tramontana Matteo Baldassarri e il Luogotenente di Mezzogiorno Tiziano Scarpellini. I prodotti ufficiali del Gioco del Ponte saranno a disposizione anche delle Magistrature a un prezzo agevolato.

“Sono molto soddisfatto di presentare stamani il materiale promozionale ufficiale del Gioco del Ponte – ha commentato l’assessore alle tradizioni della storia e dell’identità di Pisa Filippo Bedini -. Fin dal nostro insediamento volevamo presentare un’immagine coordinata del nostro Gioco per farlo conoscere il più possibile, in particolare ai giovani ma anche ai turisti. Ma avevamo anche l’obiettivo di dare una mano alle associazioni di Magistratura per sostenere le loro attività durante tutto l’anno, con risorse che si possano aggiungere ai contributi comunali. Mi fa piacere infine che questi prodotti riprendano il grande lavoro di riordino e sistemazione delle immagini, stemmi e addirittura dei colori di ogni singola Magistratura che saranno descritti nel nuovo regolamento del Gioco”.

 

Exit mobile version