Ven 26 Apr 2024

HomeToscanaCronacaCamionista fermato per controllo picchia vigili, arrestato 

Camionista fermato per controllo picchia vigili, arrestato 

L’autotrasportatore, 63 anni residente a Livorno, nel tentativo di opporsi alla multa ha cominciato a offendere i vigili, poi è passato dalle parole ai fatti strappando di mano i documenti ad uno degli agenti.

Fermato per un controllo ha picchiato gli agenti della polizia municipale di Arezzo. Per questo un autotrasportatore di 63 anni, di origine romana ma residente a Livorno, che era alla guida del suo camion è stato arrestato. Tutto è cominciato quando gli agenti della municipale di Arezzo hanno contestato al camionista diverse irregolarità.
L’autotrasportatore, nel tentativo di opporsi alla verbalizzazione delle violazioni, ha cominciato a offendere pesantemente i vigili, poi è passato dalle parole ai fatti strappando di mano i documenti a uno degli agenti. Infine ha tentato di allontanarsi. Un secondo agente ha cercato di fermarlo ma è stato spinto violentemente mentre l’uomo tentava di colpirlo con un pugno. Ne è scaturita una breve colluttazione nella quale il 63enne e tre degli agenti impegnati sono caduti a terra e sono rimasti lievemente feriti. A questo punto l’uomo è stato trasferito al comando della polizia municipale ed è stato informato il magistrato che ha confermato l’arresto in carcere.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"