L’ Agenda dell’Architetto del 25 maggio 2023. Il seminario “Cambiamo Aria” e dil nuovo sito web

Il 26 maggio è in programma “Cambiamo aria”, un seminario organizzato alla Palazzina Reale (sede di Ordine e Fondazione Architetti Firenze) su come progettare e integrare sistemi di ricambio d’aria decentralizzati in edifici residenziali e scuole, coniugando salubrità dell’aria e risparmio energetico senza impatti per l’architettura.
Durante l’incontro saranno approfonditi i temi del ricambio d’aria tra interno ed esterno e della filtrazione dell’aria, elementi progettuali indispensabili per salvaguardare benessere e comfort abitativo. Questo seminario fa parte della Week for Arch, una settimana dedicata alla formazione dell’architetto e agli appassionati di architettura.

E’ stato approvato il bilancio a consuntivo 2022 dell’Ordine degli Architetti di Firenze. Con l’occasione è stato anche presentato il nuovo sito di Ordine e Fondazione Architetti Firenze, raggiungibile al link architettifirenze.it.

Il sito presenta sezioni su Ordine e Fondazione, oltre ad apposite sottosezioni su eventi, corsi e la possibilità di consultare online l’albo.

Per restare sempre aggiornati sulle iniziative e sugli eventi in programma è possibile dunque consultare il sito www.architettifirenze.it, seguire la pagina Facebook Ordine degli Architetti di Firenze o il profilo Instagram @architettifirenze.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version