Meyer, tante prenotazioni esami, linee telefono congestionate

Meyer

Firenze, disagi negli ultimi due giorni alle linee telefoniche del Meyer, in particolare su quelle del Cup, a causa di un congestionamento per un corposo incremento del volume di prenotazioni telefoniche.

Lo rende noto l’ospedale pediatrico Meyer scusandosi con i cittadini per il disservizio, questa congestione, spiega una nota, e i ripetuti rallentamenti sono dovuti ad un corposo incremento del volume di prenotazioni telefoniche, per fronteggiare il quale il Meyer è già al lavoro sull’acquisto di una nuova centralina telefonica in grado di ‘reggere’ l’elevato numero di richieste.

Le procedure sono già state avviate e si prevede possano essere finalizzate entro la fine del 2023, grazie ai fondi Pnrr. Il Meyer ricorda che, per alcune specialità (radiografie e ecografie eccetto quella alle anche) e per alcune prime visite (chirurgia della mano, ematologia, ginecologia, neurochirurgia, nefrologia, reumatologia) è possibile la prenotazione online, tramite il portale prenota.sanita.toscana.it e la app Toscana Salute.

Exit mobile version