Site icon www.controradio.it

Kata, fuga di notizie. Gli avvocati: “Padre non ha parlato di scambio di persona”

ex hotel astor sgomberato kata

Una fuga di notizie avrebbe portato alla diffusione, su alcuni quotidiani, delle notizie che riguardano la piccola Kata e secondo cui ci sarebbe stato uno scambio di persona nel rapimento. A dirlo sarebbe stato il padre agli inquirenti.

I legali dei genitori di Kata, avvocati Filippo Zanasi e Sharon Matteoni, in un comunicato si dicono “costretti, dalle notizie che si stanno diffondendo via web, a precisare che né gli scriventi né il padre Miguel hanno mai riferito o rappresentato che la predetta minore sia stata oggetto di uno scambio di persona. Il contenuto di quanto messo a verbale dal padre di Kata non è infatti stato rivelato ad alcuno e pertanto si chiede di rettificare la notizia sopra detta soprattutto allo scopo di non pregiudicare le indagini in corso”.

Intanto i genitori di Kata, la bambina scomparsa a Firenze il 10 giugno, torneranno all’Astor nel pomeriggio insieme ai loro legali e al generale Luciano Garofano per effettuare un sopralluogo all’interno dell’hotel. Lo annunciano gli avvocati della famiglia Sharon Matteoni e Filippo Zanasi dopo aver avuto l’autorizzazione dalla procura di Firenze a cui avevano fatto istanza. Il sopralluogo dovrebbe essere alle 15.

Exit mobile version