Site icon www.controradio.it

50 giorni di cinema a Firenze: apre il Middle East Festival dal 7 ottobre

Anche questo autunno sarà animato dalla “50 Giorni di cinema a Firenze”, rassegna alla sua 16esima edizione che porterà ben 9 festival di cinema internazionale in città, dal 7 ottobre fino all’11 dicembre, al Cinema La Compagnia come in altre sale e luoghi della cultura. Tra le novità , grazie al sostegno di Fondazione CR Firenze, sarà a disposizione del pubblico un abbonamento a prezzo ridotto e un abbonamento gratuito per gli under 25, per tutta la rassegna. 

Audio: Jacopo di Passio, presidente Fondazione Sistema Toscana Camilla Toschi, Responsabile delle attività della Compagnia casa del cinema della Regione Toscana, e Olivia Scaramuzzi, vicepresidentessa di Fondazione CR Firenze 

Un intenso cartellone che tiene insieme importanti e storici festival internazionali, per 50 giorni di cultura, arte, eventi, anteprime, incontri con registi e attori. Tra le novità dell’edizione 2025 arrivano i nuovi abbonamenti alla rassegna, possibili grazie al prezioso contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, in due tipi di tessere: ABBONAMENTO 50 GG e ABBONAMENTO UNDER 25. Si inizia il 7 ottobre con il Middle East Now.

I festival dell’edizione 2025

Exit mobile version