Firenze: 21enne in overdose, gravissima

anziano

E’ accaduto nel pomeriggio alla Fortezza Dabasso. La giovane è italiana ma non è residente a Firenze dove, però, risulta che si trovi per motivi di studio.

Una studentessa di 21 anni è stata soccorsa in overdose nel pomeriggio a Firenze, in piazzale Fallaci, ossia i giardini presso la Fortezza da Basso. Ora è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione del pronto soccorso di Careggi. La prognosi è riservata.
Sul posto, mentre si stava sentendo male, sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia. Da prime informazioni sembra che con lei ci fosse un amico. Accertamenti della polizia sulla
filiera dello spaccio da cui è provenuta la dose comprata dalla 21enne. La giovane è italiana ma non è residente a Firenze dove, però, risulta che si trovi per motivi di studio.

Un commento su “Firenze: 21enne in overdose, gravissima”

  1. Vergognoso ciò che accade tutti i giorni in Piazzale Oriana Fallaci….Lo vedo con i miei occhi e ora come pensate di risolvere il problema??? Magari incoraggiando chi da anni paga le tasse e suolo pubblico ad andarsene!!! Vergogna!!!

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version