Sab 20 Apr 2024

HomeMusicaUna grande opportunità per i musicisti toscani. In palio 10.000 euro.

Una grande opportunità per i musicisti toscani. In palio 10.000 euro.

La Regione Toscana con le Regioni Umbria, Basilicata e Sicilia organizza l’European Social Sound (acronimo: ESS4U), un concorso per band  emergenti . Lo scopo è quello di promuovere la crescita professionale in campo musicale e di ampliare la visibilità delle opportunità che l’Unione Europea offre ai giovani: dalle borse di studio ai tirocini, dal servizio civile  alla formazione professionale ed a tutte le altre opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani www.giovanisi.it , cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo. DATA SCADENZA PROROGATA AL 15 AGOSTO 2019

Se sei un artista o una band che produce musica originale partecipa al concorso, l’iscrizione è gratuita e puoi provare a vincere i 10.000 euro in palio per la produzione di un tuo progetto artistico.

Un premio speciale sarà riservato al gruppo premiato dalla critica con un montepremi complessivo di 3.000 euro in servizi utili a promuovere la tua attività, ma attenzione: I POSTI SONO LIMITATI !

Le iscrizioni sono a numero chiuso, 80 in Toscana, 16 sono gli artisti o gruppi che saranno selezionati per il concorso da una giuria nazionale. In Toscana ad ottobre sono previste due eliminatorie e una finale regionale. Da qui usciranno i due gruppi della nostra regione che parteciperanno alla finale nazionale il prossimo 14 dicembre a Matera.

Il bando è visibile già da adesso sul sito www.europeansocialsound.it, le iscrizioni partono dal 29 giugno prossimo. Se sei interessato affrettati, l’iscrizione è gratuita, i posti limitati. DATA SCADENZA PROROGATA AL 15 AGOSTO!

Per maggiori  informazioni: [email protected]

Info e regolamento: www.europeansocialsound.it
FB:@europeansocialsound
IS: @europeansocialsound
TW: @eurosocialsound
YouTube: European Social Sound
Mail: info@europeansocialsound

Sezione TOSCANA: www.europeansocialsound.it/toscana/

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"