Gio 28 Mar 2024

HomeToscanaCronacaScontro tra auto nel grossetano: morti due fratelli

Scontro tra auto nel grossetano: morti due fratelli

Sono morti due uomini, fratelli, uno di 37 anni e un altro di 44 per uno scontro tra auto in localita Chessa, nei pressi di Scansano.

Sono due fratelli gli uomini morti questa mattina all’alba in uno scontro tra due auto; una terza persona è invece rimasta ferita, lungo la strada provinciale 159, che da Grosseto porta verso Scansano, in località Chessa.

I due fratelli vivevano entrambi nella frazione di Arcille, dove erano integrati nella comunità locale. Il più giovane aveva due figli, in attesa di un terzo bambino, e il più grande aveva tre figli. I due fratelli stavano andando al lavoro come operai agricoli nel Grossetano

Sono due le auto coinvolte nell’incidente di questa mattina nei pressi di Grosseto. Probabile dinamica uno scontro frontale, secondo quanto ricostruito al momento dai carabinieri intervenuti insieme ai sanitari. Le due persone morte avrebbero viaggiato su una vettura, il ferito sull’altra.

Nello scontro sono deceduti due uomini, di 37 anni e 44 anni. Il ferito, un uomo di 28 anni, è stato trasportato in codice 1 all’ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto sono intervenute le ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri. Inoltre, sono stati attivati i due elicotteri Pegaso 2 e Pegaso 3 che poi sono rientrati alla base.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.