PISTOIA BLUES: PREVENDITE RECORD

Alte le presenze per i Negramaro e gli Arctic Monkeys

pistoia bluesMancano meno di 24 ore all’apertura del Pistoia Blues 2014. Sono già 20.000 le persone che hanno acquistato il pass per entrare in piazza e il numero è destinato a crescere ad ogni singola data dei concerti; molti saranno quelli che  il biglietto lo acquisteranno direttamente al botteghino di piazza Duomo prima di entrare nell’area dedicata alla musica. Solo in quel momento sarà possibile constatare la portata dell’evento e il bilancio molto probabilmente passerà da buono a ottimo. L’apertura dei Negramaro e la chiusura degli Arctic Monkeys contano già numeri sorprendenti. L’ultimo dato, aggiornato a venerdì scorso, per assistere alla performance della band inglese parla di 5.600 biglietti già venduti, mentre per quanto riguarda i Negramaro per ora i numeri si aggirano intorno ai 4.000 biglietti. Curiosa risulta l’alta richiesta di posti sulle tribune, che sono già esauriti da quasi un mese.

Da ieri i biglietti non sono più acquistabili on line ma fino a domani sera si potranno ancora comprare nei punti vendita al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita.

L’apertura dei cancelli di piazza Duomo è previsto per le ore 19:00 mentre i concerti inizieranno all’incirca verso le 21:30.

avatar