IN PIAZZA SANTO SPIRITO INSIEME PER PRENDERE A PUGNI IL BULLISMO

pugni bullismo piazza santo spirito

Venerdì 26 Maggio a Firenze si prende a pugni il bullismo con la 6° edizione di “Lotta al bullismo”: incontri di pugilato con l’Asd Sempre Avanti Firenze in collaborazione con l’Accademia Pugilistica.

Fiorentina, Boxe Mugello e Boxe Valdisieve unite per la campagna contro il Bullismo. Il Nobile Sport del Pugilato per la 6° volta (nelle precedenti in Piazza Tasso) , nel centro di Firenze ,si adopera per una tematica sociale quanto mai attuale. La Lotta che sembra essere divenuta una piaga sociale da combattere con tutte le forze e in tutti i luoghi . Basti vedere gli ultimi accadimenti di cronaca.

pugni contro il bullismo

Si inzia alle 18,30 presso il circolo ”Rondinella del Torrino”,lungarno Soderini , 2 -Firenze dove verrà effettuato un dibattito con i seguenti relatori: Dottoressa MariaChiara Pastorini (Associazione Vivere da Sportivi),Dott. Alberto Brasca (ex Presidente Fpi ), Prof.Ludovico Arte (Preside istituto Superiore Marco Polo di Firenze ). Con La presenza di Andrea Vannucci (Assessore dello Sport del comune di Firenze ) e Massimiliano Baldesi (Presidente Comitato Toscano Fpi) . Inoltre i Pugili Professionisti Testimonial contro il Bullismo e Disagio Giovanile ,Fabio Turchi ,Mohamed Obbadi,Angelo Ardito e Giacomo Mazzoni.

Si prosegue per le 21,00 in una delle più belle e affascinanti Piazze citate negli elenchi patrimoniali inerenti l’arte, Piazza Santo Spirito . Dove sarà allestito un Ring e saranno in programma 10 combattimenti Dilettanti . Piazza aperta a tutti con ingresso naturalmente Gratuito.

avatar