WE ARE THE EUROPEANS! – NOI SIAMO GLI EUROPEI!

europeansControradio cerca 20 giovani di età compresa fra i 16 e i 35 anni per la partecipazione ad un workshop gratuito di formazione radiofonica.

La formazione sarà finalizzata all’acquisizione di tecniche e competenze per produrre reportage ed interviste che racconteranno i vantaggi e le opportunità offerte ai giovani dalle politiche europee. Il progetto sarà realizzato da giornalisti e tecnici di Controradio in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento Scienze Politiche e Sociali ed Europe Direct – Comune di Firenze, Fondazione Sistema Toscana. Il workshop verrà realizzato a Firenze in giugno presso la sede dell’emittente ed avrà una durata di 30 ore.
Se sei interessato al progetto partecipa alla pre-selezione, inviando entro e non oltre il 31 maggio 2015 un tuo curriculum, una nota biografica o un breve t e s t o   d i   m o t i v a z i o n e   ( m a x   2 0   r i g h e )   a l l ’ i n d i r i z z o : [email protected]
We are the Europeans ! Young People in Old Continent è un progetto di Controradio, finanziato dalla DG Comm del Parlamento Europe.
INFO: www.controradiolive.info/europeans/ tel: +39 – 055.73.999.10

LEAVE A REPLY