TURISMO & TOSCANA: PROMOZIONE TURISTICA 2015

turismoOltre 2,7 milioni di euro e 39 iniziative: questi i numeri che la Regione Toscana intende mettere in atto nel 2015 per promuovere l’immagine della Toscana e l’offerta degli operatori turistici.

Tre i punti chiave: l’offerta in occasione di Expo 2015, la Via Francigena e i grandi eventi culturali che troveranno una prima eco a partire dal sistema aeroportuale regionale integrato. E’ quanto spiegato oggi dall’assessora regionale al turismo, Sara Nocentini, nell’incontro con gli operatori pubblici e privati del settore turistico sulle linee promozionali del 2015. Sempre oggi è stata siglata un’intesa tra Regione e Sharing Tuscany, con il compito di commercializzazione di itinerari e offerta turistica per l’Expo. A Toscana Promozione il compito di gestire un sistema di prodotti turistici innovativi, a partire da Luxury Wine Resort al turismo slow, da promuovere sia in rapporto ai segnali di rilancio del mercato nazionale che alla centralità dei mercati internazionali più strategici.

02

Gimmy Tranquillo ha intervistato l’assessora regionale al turismo, Sara Nocentini:

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz