SLOT, DEL RE: “RICORREREMO AL CONSIGLIO DI STATO”

Vince

slot machines consiglio di stato?Il Consiglio comunale di Firenze risponde alla decisione del Tar di cassare le norme proposte dal comune contro il giro vite sulle slot machines con il ricorso al Consiglio di Stato. Lo annuncia l’assessore allo sviluppo economico Cecilia Del Re.

“Ricorso al Consiglio di Stato” contro la pronuncia del Tar che ha ‘cassato’ le norme giro di vite sulle slot machine a Firenze: ad annunciarlo, in Consiglio comunale, rispondendo ad una domanda d’attualità del Consigliere di Si Tommaso Grassi (e poi parlando a margine dei lavori con i cronisti), è stata l’assessore allo sviluppo economico Cecilia Del Re. “Ricorreremo al Consiglio di Stato: abbiamo dato mandato all’avvocatura per verificare se ci sono margini  per trovare accoglimento e stiamo aspettando la loro risposta”,  ha spiegato Del Re.

Nel corso del suo intervento in Consiglio, Del Re ha però anche detto che la giunta si sta muovendo su una viaparallela al ricorso lavorando ad una nuova ordinanza: “Rimboccandosi le maniche: faremo un nuovo regolamento e una nuova ordinanza. E per irrobustirne il contenuto e le basi scientifiche ci avvarremo anche della collaborazione dell’università di Firenze”.

Gimmy Tranquillo ha intervistato Cecilia Del Re:

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz