giovedì , 23 febbraio , 2017 10:29
Metastasio stagione 2016-2017
Home / Pubblicità e Comunicazione

Pubblicità e Comunicazione

Siamo a tua completa disposizione per pianificare campagne pubblicitarie e di comunicazione su Controradio, sul sito www.controradio.it e sui suoi social network (Facebook e Twitter).
Controradio è una radio etica….anche nei prezzi ! Contattaci !

8 comments

  1. romana rocchino

    Salve,
    Sono Romana Rocchino, titolare di Merenda in Sartoria, un’associazione nata da pochi mesi in San Frediano che si occupta di sartoria e molto altro.

    Vorei delle infoprmazioni riguardo alla pubblicizzazione di un evento sui vostri canali.

    Cordialmente,
    Romana

  2. Salve,
    stamani ho ascoltato un messaggio plubblicitario relativo a un corso di restauro mobili a Scandicci. Non rammento però quale era l’ente promotore, potrebbero per favore ricordarmelo?
    Il corso si svolgerà tutti i sabati da febbraio a aprile.

    Ringraziando per la cortese attenzione, porgo cordiali saluti

  3. Verrai contatta a breve dalla nostra Giulia Bonin. A presto. Cesare.

  4. CINZIA MANETTI

    Gentile Controradio,
    al fine di promuovere le campagne promozionali relative ai musei della regione Toscana ed esattamente Amico Museo (16-31/05) e Le Notti dell’Archeologia(27/06-2/08) sono a chiedere (al più presto) il vostro migliore preventivo per sei passaggi giornalieri di 30” per 15 gg e per 21 gg sula vostra radio.
    Non avendo ancora un budget definito si prega si considerare tale richiesta a titolo di conoscenza e di verifica preventiva.

    Distinti saluti
    Cinzia Manetti

  5. Salve, sarei interessato a fare pubblicità per la mia ditta sulla vostra radio, vorrei informazioni riguardo ai costi.

    Grazie

    Francesco.

  6. Buondì, scrivo nella speranza che possiate dare qualche spazio (gratuito) nella vostra programmazione a sostegno della ONLUS The Precious Hands, dedita alla gestione di un ambulatorio medico ed alla costruzione di un ospedale pediatrico in Togo. Giovedì 1 ottobre, ore 21, presso la Sala Esse in Via del Ghirlandaio 38, la compagnia “I Baccelloni” presenta “A Tombola col Morto” divertente commedia ambientata durante l’alluvione del 66. Incasso devoluto a favore della Onlus TPH, per assistenza sanitaria in Togo. Per info e prenotazioni Emma 334 7815749.
    Grazie per quello che potrete fare… Potrebbe essere un intervista a “Bellavista” con qualcuno dell’associazione?