Nardella ai grillini: meno arroganza, più umiltà

Sindaco Firenze a Berlino; sbagliato dare ogni colpa a Raggi.

“Io non me la sento di dare consigli ad altri sindaci ed è sbagliato dare tutta la colpa al sindaco di Roma”. Lo ha detto oggi il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine di un incontro all’ambasciata italiana a Berlino, rispondendo a una domanda su possibili suggerimenti alla sindaca Raggi per migliorare la sua popolarità.
“Certo, se i grillini avessero avuto una minore arroganza nel conquistare il governo di alcune città in Italia, ora certi errori verrebbero letti con maggiore comprensione”, ha proseguito.
“Fare il sindaco insegna ad essere umili e questi valori sono rari e non li vedo certamente in certi leader del movimento cinque stelle”. Il sindaco di Firenze, due settimane fa, era stato riconosciuto come il più popolare sindaco d’Italia, in un sondaggio Index Research. “I miei amici ormai mi chiamano Scavolini”, commenta il sindaco. La maglia nera invece era
andata a Virginia Raggi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   nuovi | vecchi | i più votati
Marco
Ospite

Da Nardella certi consigli sono ridicoli pensi a rimuovere il catafratto da Piazza della SIgnoria!

Gabriele
Ospite

L’importante è che voi non pensiate di consigliargli come rimuoverlo, se siete abili in questo come siete abili a prevenire le alluvioni finisce che lo rovesciate su tutta Piazza della Signoria!

fedele
Ospite

certo che NARDELLAH ha un bel coraggio,dopo le innumerevoli FIGURE di M A che ha fatto!!!dall’urlo dopo la strage di LISBONA al sindaco di venezia,gli alberi di tutta la citta,staute che cascano e l’artista che le ha fatte,vuole il risarcimento danni dal comune,il lungarno torregiani,mi fermo sara meglio

wpDiscuz