Sab 20 Apr 2024

HomeToscanaCronacaMassarosa: minacciò Sindaco, ora si scusa

Massarosa: minacciò Sindaco, ora si scusa

L’uomo, che aveva scritto un post minaccioso sulla pagina FB del Comune, ha porto la sua scusa al Sindaco, che ha deciso di incontrarlo

Il sindaco di Massarosa (Lucca) Franco Mungai incontrerà l’autore delle minacce apparse sulla pagina facebook ufficiale del Comune in cui un cittadino, ricevuta una cartella esattoriale, annunciava allo stesso Mungai “So dove abiti”. Ora però il clima si rasserena.

L’autore del post minaccioso infatti ieri ha scritto nuovamente sulla pagina del Comune. “Sono l’autore del post finito sui giornali – ha scritto – ho fatto una cavolata a scriverlo, e chiedo scusa al sindaco Mugnai e a tutta la comunità. L’ho scritto perché sono in un momento difficile e in cura per depressione e vedendomi arrivare una lettera con il mio conto corrente l’ho presa come una minaccia e ho reagito con una cavolata. Signor Mugnai la prego di accettare le mie scuse”.

Pronta la replica del Comune, sempre sulla pagina facebook: “Il sindaco Franco Mungai vorrebbe incontrarla. Se vuole può andare martedì mattina durante il ricevimento oppure può telefonare e prendere un appuntamento”. Il cittadino ha a sua volta risposto: “Lo farò sicuramente per scusarmi personalmente”.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"