mercoledì , 26 aprile , 2017 23:29
Ass. La Rossa 1° Maggio a Lari
Home / .Controradio News / MASSA, PRIMO MAGGIO: INTERROGAZIONE PD CONTRO SFILATA DI FORZA NUOVA

MASSA, PRIMO MAGGIO: INTERROGAZIONE PD CONTRO SFILATA DI FORZA NUOVA

manifestazione Forza Nuova

La manifestazione a Massa di Forza Nuova “contro Primo Maggio”: interrogazione ad Alfano da parte del Pd. Appello al Prefetto di Cgil e Anpi.

I parlamentari del Partito Democratico Martina Nardi, Luigi Dallai, Fabio Lavagno, Luigi Lacquaniti e Ileana Piazzoni hanno firmato una interrogazione diretta al ministro dell’Interno, per sapere se fosse a conoscenza della manifestazione “contro il primo maggio della disoccupazione”, organizzata da Lotta Studentesca, movimento giovanile Forza Nuova, il primo maggio, giorno della festa dei lavoratori a Massa (Massa Carrara).

Ls ha ottenuto i permessi per un concerto che si svolgerà il 30 aprile all’interno di un locale della città e per un corteo nel centro storico il primo maggio. Anpi e Cgil di Massa Carrara si sono appellati in queste ore al prefetto della Provincia per tentare di annullare la manifestazione e anche il sindaco di Massa Alessandro Volpi si è detto “preoccupato per l’aria di tensione che gira in città”.

I parlamentari chiedono, con la loro interrogazione, “se il ministro sia a conoscenza di quanto descritto e quali azioni intenda promuovere al fine di garantire l’ordine pubblico e il legittimo svolgimento della festa dei lavoratori”. Questa mattina, intanto, il segretario provinciale di Forza Nuova Massa Carrara, Francesco Mangiaracina, è stato convocato in prefettura e ha ribadito di avere i “permessi in regola” per procedere con l’iniziativa “nata – spiega Mangiaracina – per manifestare contro la disoccupazione giovanile”.

Check Also

ATAF sciopero autisti

SCIOPERO DEGLI AUTISTI ATAF CONTRO CAOS VIABILITA’ FIRENZE

Autisti Ataf annunciano sciopero contro il caos della viabilità fiorentina le cui conseguenze ricadrebbero su ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>