News dell'ultima Ora
Home » Controradio News » LAURA BOLDRINI A FIRENZE PER LA CAMPAGNA CONTRO LE SLOT MACHINE
LAURA BOLDRINI A FIRENZE PER LA CAMPAGNA CONTRO LE SLOT MACHINE

LAURA BOLDRINI A FIRENZE PER LA CAMPAGNA CONTRO LE SLOT MACHINE

La presidente della Camera sabato sarà al circolo Arci di San Niccolò, che nei giorni scorsi ha deciso di stracciare i contratti di affitto dei tre apparecchi slot. Abbiamo ascoltato la presidente dell’Arci fiorentina, Francesca Chiavacci

mettiamoci in gioco_1Ci sarà anche la presidente della Camera Laura Boldrini al circolo Arci di San Niccolò a Firenze per dire «basta con le slot machine». Nei giorni scorsi il consiglio direttivo della storica Casa del Popolo fiorentina, l’Unione ricreativa lavoratori di San Niccolò, ha deciso all’unanimità di stracciare i contratti di affitto dei tre apparecchi slot.
La scelta di togliere di mezzo le “macchinette mangiasoldi” è stata in passato condivisa anche da altri circoli fiorentini (di recente il circolo di Colonnata a Sesto Fiorentino). A salutare la decisione dell’Url San Niccolò, sabato prossimo 25 gennaio alle ore 10,30, arriverà la presidente della Camera Laura Boldrini. La sua partecipazione è legata alla campagna sui rischi del gioco d’azzardo «Mettiamoci in gioco» in sostegno dell’iter, appena avviato in Parlamento, per l’approvazione di una legge nazionale.
Commenta la presidente di Arci Firenze Francesca Chiavacci: «Una decisione importante non solo perché manda un messaggio chiaro, ma soprattutto significa un ulteriore impegno dei soci e volontari del Circolo affinché bilancio e conti non risentano dell’impatto dei mancati introiti derivanti da apparecchi di questo tipo».

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


− 4 = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Controradio
testata giornalistica radiodiffusa registrata presso il Tribunale di Firenze (n. 2483 - 31/03/1976)
Controradio Srl - via del Rosso Fiorentino 2/b - 50142 Firenze
tel 055.73.99910 P. IVA 03353190485
Sito web realizzato da Angelo Sguanci

Scroll To Top