lunedì , 27 marzo , 2017 18:28
STUDIO ARCANGELI
Home / .Controradio News / INCIDENTE A RIPAFRATTA, INDIVIDUATO TERZO CADAVERE

INCIDENTE A RIPAFRATTA, INDIVIDUATO TERZO CADAVERE

spalletta ripafrattaIn corso il recupero del corpo dell’ultimo dei tre uomini morti ieri nell’incidente sulla riva del fiume Serchio a Ripafratta, nel comune di San Giuliano Terme nel Pisano.

I vigili del fuoco del nucleo elicotteri di Arezzo hanno individuato il terzo uomo, di nazionalità romena, coinvolto nell’incidente stradale di ieri quando un’auto ha sfondato il parapetto di un ponte, a Ripafratta, nel Pisano, per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto sono morti tutti gli occupanti del veicolo: due cadaveri sono stati avvistati e recuperati ieri all’interno dell’abitacolo, il terzo è stato avvistato oggi.

Le operazioni di recupero del terzo cadavere, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, sono tuttora in corso ma non è ancora stato comunicato il luogo del ritrovamento.

Check Also

adorazione dei magi restaurata leonardo da vinci uffizi

L’ ADORAZIONE DEI MAGI RESTAURATA TORNA AGLI UFFIZI

Il capolavoro incompiuto di Leonardo da Vinci “l’Adorazione dei Magi” torna agli Uffizi dopo un ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× cinque = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>