Il Controradio Club sostiene la libertà e l’indipendenza dell’informazione

29112016-img_0464

L’informazione radiofonica locale sta attraversando una forte crisi economica e sono molte le radio che in questi ultimi anni si sono spente e con loro si è spenta una voce che parla del territorio in cui viviamo.

LINK PER ISCRIVERSI SUBITO (Tutte le info, Statuto dell’Associazione)

LE MODALITA’ PER ISCRIVERSI

TESSERARSI CONVIENE: TUTTI I VANTAGGI

Anche Controradio, a fronte degli alti costi del suo progetto informativo e, più in generale, di quelli delle radio parlate con personale al lavoro (conduttori radiofonici, giornalisti, tecnici, etc) è a rischio chiusura. Ogni anno i soci del Controradio Club garantiscono l’esistenza stessa della radio. Controradio è la radiofullsizerenderche dà voce a chi non ce l’ha: alle minoranze etniche e linguistiche, agli esclusi, ai cittadini che hanno subito piccoli o grandi soprusi. Controradio è la radio che parla e fa parlare, informa e intrattiene, perseguendo una politica musicale di qualità, promuovendo costantemente la cultura. l’arte, lo spettacolo. Controradio è un utile strumento di conoscenza e approfondimento a disposizione di tutti gli ascoltatori con i suoi “microfoni aperti”, i dibattiti e i talk show sui temi più caldi del momento. Il Controradio Club è un’associazione tra persone che hanno una visione comune del mondo, che amano essere informati su tutto ciò che accade, contribuendo anche economicamente al progetto di Controradio attraverso l’associazione annuale.

29112016-img_0467

Vuoi una radio indipendente? Iscriviti al CONTRORADIO CLUB!

Indipendente, alternativa, atipica. L’informazione, la musica rock, il jazz, l’indie. Le alternative culturali e di spettacolo, le dirette dei grandi avvenimenti. Controradio è la voce della città e tutti i giorni i suoi conduttori e giornalisti sono in prima linea per raccontarla. Purtroppo il formato di Controradio, unico nel suo genere, ha costi elevati e la raccolta pubblicitaria e i progetti di comunicazione non sono sufficienti a coprirli interamente: il Club degli ascoltatori aiuta a sostenerli ! Ascoltatori fedeli, non casuali, che seguono da anni la loro emittente preferita e che non gradirebbero che Controradio diventasse una delle tante radio – magari solo musica e pubblicità – che affollano l’etere. Associarsi al Controradio Club costa 50 euro, 60 euro la tessera family (che include i conviventi), 25 euro per pensionati, disoccupati, studenti. Costi paragonabili alla spesa per un caffè o per un quotidiano alla settimana per un anno, soldi che spesso spendiamo senza rendercene conto, ma che “investiti” su Controradio, la faranno vivere tutti i giorni in vostra compagnia. Associarsi al Controradio Club porta anche sconti e agevolazioni in grado di ripagare il costo della tessera: dagli sconti nei locali e ai concerti, al cinema, alle mostre e nei negozi convenzionati. Ed ancora biglietti gratuiti per le iniziative organizzate dalla radio (Videominuto e Rock Contest), omaggi per cinema, teatro e molto altro ancora. Per essere sempre puntualmente informato sulle agevolazioni e sulle attività del Controradio Club iscriviti alla Newsletter di Controradio Da quest’anno i soci del Controradio Club sono automaticamente iscritti al Controradio (Social) Club, che organizza solo ed esclusivamente per gli associati attività culturali, musicali e artistiche. Visite guidate alle mostre più interessanti, viaggi organizzati per assistere ai concerti più esclusivi, cene sociali a tema e prossimamente anche viaggi con mete particolari. Tante opportunità riservate ai soci del Controradio Club che vogliono condividere con altri soci le stesse passioni, ad iniziare da quella per Controradio !

SE NON VUOI CHE LA LIBERA INFORMAZIONE INDIPENDENTE SI ESTINGUA, SOSTIENILA, ASSOCIATI AL CONTRORADIO CLUB !

Iscriviti alla Newsletter di Controradio

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   nuovi | vecchi | i più votati
wpDiscuz