HANDLOGIC VINCONO IL ROCK CONTEST DI CONTRORADIO

handlogicFirenze, va agli Handlogic il titolo di vincitori del Rock Contest 2016, seguiti da Manitoba e Handshake.

Agli Handlogic va quindi un buono di 3.000 € per la realizzazione di un progetto musicale, ai Manitoba 5 giorni di sala d’incisione presso il Sam Recording Studio, ai terzi clessificati, gli Handshake, un buono di 1.000 € per Brahms Strumenti Musicali.

rc2Incredibile serata sold-out coronata dal live di Francesco Motta, tra i giurati Alberto Ferrari (Verdena), Iosonouncane, Colapesce, Giulio Favero de Il Teatro degli Orrori, Max Collini e tantissimi altri. A Giorgio Mannucci il Premio Ernesto de Pascale.

rc3I giovanissimi Handlogic hanno convinto pubblico e critica per la maturità compositiva, l’accuratezza degli arrangiamenti e dell’esecuzione, per la particolarità delle atmosfere proposte.

rc4A Giorgio Mannucci (già Mandrake e Sinfonico Honolulu) con “Clinomania” il premio Ernesto de Pascale (in collaborazione con Il Popolo del Blues) per la miglior canzone con testo in italiano.

Ottimi apprezzamenti anche per Ros, Plateaux e Light Whales che fra 700 iscriitti e 30 selezionati sono meritatamente giunti in finale.

Il Rock Contest, concorso nazionale di musica per artisti e gruppi emergenti è organizzato dall’emittente radiofonica Controradio in collaborazione con Comune di Firenze, Regione Toscana, e con il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, con la preziosa collaborazione di Audioglobe.

 

rc5Il nostro ringraziamento va a tutti i 700 gruppi iscritti all’edizione, ad Alberto Ferrari e tutti i giurati, a Francesco Motta, al numerosissimo pubblico ed a tutti gli amici che con al loro collaborazione ed entusiasmo hanno reso possibile questa ventottesima edizione.

handlogic

 

 

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz