Firenze Rocks 2018 annunciati anche i Foo Fighters !

Svelati i nomi di tutti gli headliner della prossima edizione di Firenze Rocks 2018! Dopo l’annuncio del ritorno sulle scene di Axl Rose con i suoi Guns, annunciati anche Ozzy Osborne, gli alfieri dell’heavy metal britannico Iron Maiden e i Foo Fighters. Dal 14 al 17 giugno 2018.

Si rinnova la kermesse Firenze Rocks. La seconda edizione si svolgerà dal 14 al 17 giugno nella Visarno Arena di Firenze. Oltre ai già annunciati  Guns N’ Roses (15 giugno), vedremo il 14 giugno i Foo Fighters, il 16 gli Iron Maiden ed il 17 Ozzy Osbourne (unica data italiana) che dividerà  il palco insieme a Avenged Sevenfold e Judas Priest.

I Foo Fighters sono freschi di album intitolato “Concrete and Gold“, prodotto da Greg Kurstin. In rotazione sulle frequenze di Controradio potete ascoltare l’ultimo singolo a disposizione “The Sky Is a Neighborhood” accompagnato da un video diretto dallo stesso Dave Grohl.
Gli Iron Maiden sono invece reduci da un tour mondiale intitolato The Book of Souls World Tour, che li ha visti impegnati durante tutto il 2016.

SITO UFFICIALE  Biglietti disponibili in presale dalle 11:00 di mercoledì 15 novembre tramite la app Firenze Rockse dalle 12:00 di giovedì 16 novembre su www.firenzerocks.it e www.ticketone.it.

 

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz