Firenze: via di Novoli, dal 16 agosto restringimento di carreggiata uscita città

cantieri in via di Novoli

Nell’ambito dei lavori di Publiacqua e Toscana Energia in corso in via di Novoli con chiusura della corsia ingresso città nel tratto via Tagliaferri-via Caduti di Cefalonia, si è reso necessario effettuare uno scavo anche sulla direttrice in uscita città. Per questo da mercoledì 16 agosto sarà istituito un restringimento di carreggiata da viale Toscana al numero civico 42/21. Termine previsto 19 agosto.

Oltre a quelli in via di Novoli, ecco gli altri lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine:
Via Santa Marta: per interventi sugli impianti di illuminazione mercoledì 16 e giovedì 17 agosto la strada sarà chiusa in orario 7-18 (deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Viale Corsica-via del Massaio-via Mercato del Bestiame: da mercoledì 16 agosto per interventi sulle alberature sono previsti restringimenti di carreggiata e il divieto di transito sulla corsia preferenziale (orario 7-17). I provvedimenti saranno in vigore fino al 22 agosto.
Via San Biagio a Petriolo-via di Peretola-viuzzo della Cavalla-via Pistoiese:inizieranno mercoledì 16 agosto i lavori di posa di infrastruttura della telefonia. Fino al 26 agosto previsti restringimenti di carreggiata a tratti.
Via della Chiesa: per un trasloco dalle 19 di giovedì 17 alle 7 di venerdì 18 agosto nel tratto via dei Serragli-via del Leone scatterà una chiusura (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Via della Pietra: da giovedì 17 agosto la strada sarà chiusa per interventi sull’impianto dell’illuminazione pubblica (deroga per i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili). Il provvedimento sarà in vigore in orario 7-18 fino al 19 agosto.

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz