domenica , 25 giugno , 2017 10:48
Skyline San Gimignano
Home / .Controradio News / FIRENZE, PICCHIA LA MOGLIE INCINTA: UOMO IN ARRESTO

FIRENZE, PICCHIA LA MOGLIE INCINTA: UOMO IN ARRESTO

Firenze moglie picchiava e abusava moglie

Il 32enne di Fucecchio (Fi), già noto alle forze dell’ordine, ha picchiato, strattonato e minacciato la moglie incinta di 7 mesi. Ora è stato arrestato e la donna ricoverata.

Sembrerebbe una questione di gelosia quella che ha spinto, questa notte, il 32enne a picchiare la moglie incinta di 7 mesi. L’uomo, un 32enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata al pronto soccorso per accertamenti, dai quali non sarebbe emerso nulla di grave né per lei né per il feto.

Per due volte i militari sono intervenuti nell’abitazione della coppia  per due volte nel giro di quattro ore. Una prima volta, intorno alle 2 la donna li aveva chiamati dicendo di essere stata minacciata dal marito, si sono poi allontanati dopo aver riportato il 32enne alla calma. Intorno alle 4 del mattino tuttavia l’uomo, che era uscito di casa, è tornato e ha aggredito la moglie, minacciandola di morte e picchiandola. Neppure due ore dopo, nuova chiamata – stavolta però a causa delle percosse – e secondo intervento delle forze dell’ordine.

Concluso con l’arresto del marito violento. L’uomo – ha in seguito spiegato ai carabinieri sua moglie, coetanea e anch’essa italiana – l’avrebbe già aggredita altre volte in passato. Verbalmente e non solo. Anche davanti a uno dei due figli minori della coppia, 10 anni. Fino a ieri sera, però, non l’aveva mai denunciato. Ogni anno sono centinaia le donne che subiscono violenze e abusi nella propria abitazione. Un indagine istat ha rilevato che il 31,5% delle 16-70enne ( 6 milioni) ha subito nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale.

Check Also

40_big

PISA: GIOVANE UBRIACO PRECIPITA DA SECONDO PIANO, GRAVE

Uno studente universitario di 18 anni, torinese, è precipitato dal secondo piano di un appartamento ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>