Gio 28 Mar 2024

HomeToscanaCronacaFirenze: padre ubriaco schiaffeggia figlia di 17 mesi

Firenze: padre ubriaco schiaffeggia figlia di 17 mesi

I carabinieri sono intervenuti in via Pier Capponi per un episodio di violenza domenstica su minore. Il padre era in stato di ebbrezza alcolica.

Il Nucleo Radiomobile sta procedendo nei confronti di un 48enne albanese che oggi pomeriggio, mentre era a casa avrebbe schiaffeggiato e colpito piu’ volte la figlia di soli 15 mesi. La bimba è stata immediatamente trasportata al’ospedale pediatrico Meyer dove è stata sottoposta ad una TAC e ad ulteriori accertamenti. Gli esami hanno evidenziato la frattura di due costole e la lesione della cuffia di un timpano. I militari sono intervenuti in via Pier Capponi. L’ipotesi di reato è lesioni aggravate. La bambina rimane in osservazione. L’ipotesi di reato è lesioni aggravate. La bambina rimane in osservazione.

Secondo quanto ricostruito, al momento della violenza l’albanese era ubriaco e si trovava solo in casa con la piccola. L’allarme è stato dato da una zia che ha trovato la bimba piena di lividi. La bimba nelle prossime ore resterà in ospedale per ulteriori accertamenti e per l’osservazione clinica. Il suo caso è stato preso in carico del gruppo Gaia del Meyer, un equipe di specialisti, tra cui pediatri, psicologi e neuropsichiatri infantili, che interviene nei casi di sospetti maltrattamenti su minori.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.