giovedì , 29 giugno , 2017 4:09
CGIL FISAC
Home / .Controradio News / CARRARA: ESPOLSIONI IN EX DEPOSITO MARMI, ESCLUSO ATTENTATO

CARRARA: ESPOLSIONI IN EX DEPOSITO MARMI, ESCLUSO ATTENTATO

carraraUn boato fortissimo, tanto che in un primo momento i residenti del centro di Carrara hanno pensato a bombe carta. In realtà la detonazione che ieri ha fatto sobbalzare molti abitanti della zona è stata causata da due grossi petardi.

Il luogo preso di mira per far esplodere i botti è stato un ex deposito di marmi. Persone ancora da identificare hanno lanciato i petardi nel giardino dell’ex deposito provocando un cratere del diametro di un metro. Sul posto sono intervenuti la squadra volante del commissariato e i vigili del fuoco di Avenza che hanno aperto la cancellata arrugginita.

La polizia ha escluso il gesto intimidatorio classificando invece l’accaduto come una bravata. Forse qualche teppista ha pensato di spaventare gli abitanti del popoloso quartiere scaraventando dei petardi dentro l”ex deposito e facendo così svegliare l’intero vicinato.

Check Also

Museo Novecento SocialCIty

AL MUSEO NOVECENTO #SOCIALCITY: BANDA ULTRALARGA E SOCIAL AL SERVIZIO CITTADINI

Ultima tappa il 29 giugno a Firenze di #socialcity: dalle 10 alle 13 presso il ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 2 = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>