Campus della musica

Torna il Campus della Musica: “fucina” di nuove proposte musicali, attraverso la creazione di spazi, incontri e programmi che riuniscono i più grandi professionisti, cantanti e musicisti, nazionali ed internazionali, insieme a giovani artisti e musicisti. 7-8-9 ottobre 2017

Una quarta edizione ricca di incontri, corner, workshop, concerti e colloqui (iscrizione gratuita su prenotazione (www.campusdellamusica-firenze.com). Riconfermata anche per quest’anno la location dell’Opera di Firenze che a partire da sabato 7 ottobre ospiterà centinaia di affezionati, professionisti, musicisti, talenti emergenti e grandi nomi della musica italiana.  Fra i Big che hanno confermato la loro presenza: Morgan, Dolcenera, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Red Canzian (Pooh), Mario Biondi, Niccolò Fabi, Ex-Otago, Pier Cortese, Roberto Angelini, David Zard e Mario Lavezzi.
Una quarta edizione che si apre sempre di più ai  musicisti nazionali ed internazionali, che arricchiranno con masterclass e workshop d’eccezione i corner tecnici del Campus, incontri che offriranno una visione carica di talento ed esperienza in strumenti e discipline.

INFO

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz