BIENTINA (PI): “COMICI SENZA FRONTIERE” CON KATIA BENI E ANNA MEACCI

Bientina

Lo storico laboratorio, con cadenza settimanale (da gennaio a giugno), sarà tenuto da due note attrici toscane, Katia Beni e Anna Meacci. Il corso sarà ospitato al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), dove martedì 10 gennaio 2017 alle 21,00 è in programma la prima lezione gratuita di prova.

Sarà un’occasione unica per chi vuole imparare tecniche di comicità e soprattutto l’arte di guardare se stesso e la realtà con umorismo ed ironia. Le lezioni, saranno poi un viaggio nel comico attraverso tutte le sue sfumature, con carrellate di personaggi e un fluire di storie. La sfida sarà quella di analizzare il comico in tutte le sue forme: ridere, sorridere, riflettere. Una opportunità per conoscerne tutti i meccanismi.

L’iniziativa è all’interno del cartellone “Teatro Liquido”, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa. Oltre 60 spettacoli che da dicembre 2016 a giugno 2017 troveranno casa alle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme. Da quest’anno alcune date saranno anche al Lux di Pisa e al Teatro delle Commedie di Livorno. Una stagione smisurata e pazzesca per le forze di Guascone Teatro di Pontedera che ne cura l’organizzazione.

Per informazioni ed iscrizioni:
tel. 3299332241
mail [email protected]
sito www.guasconeteatro.it

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz