AUTO ROMPE LA SPALLETTA DEL PONTE, TRE VITTIME

spallettaPisa,  brutto incidente stradale a Ripafratta, frazione del comune di San Giuliano Terme, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 marzo,  all’altezza del ponte sul Serchio, un’auto ha abbattuto una parte della spalletta ed è finita in acqua.

Al momento dalla vettura sono stati estratti i corpi senza vita di due persone , le persone rimaste intrappolate nella vettura sarebbero complessivamente tre, l’allarme era scattato quando una pattuglia della polizia municipale aveva notato parte della spalletta del ponte sul fiume Serchio abbattuto ed ha poi scorto la macchina, una Volkswagen Passat, cappottata in acqua.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa e anche i sommozzatori da Livorno, oltre a una autogrù ed a un nucleo specializzato per soccorso in fiume.

All’interno dell’auto i soccorritori temono vi siano tre corpi privi di vita. I tre dovrebbero essere di nazionalità rumena e sul luogo dell’incidente sono arrivati anche amici e parenti che hanno denunciato la scomparsa da ieri sera dei tre uomini. Sul posto anche il sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio per seguire le operazioni di soccorso.

 

Commenta la notizia

avatar
wpDiscuz