mercoledì , 26 aprile , 2017 23:21
BIll Viola - Palazzo Strozzi
Home / Cultura & Spettacolo / ASSOCIARSI AL CONTRORADIO CLUB

ASSOCIARSI AL CONTRORADIO CLUB

controradioÈ partita la campagna di tesseramento Controradio Club 2015, l’associazione che ogni anno sostiene la radio nel suo lavoro quotidiano di informazione ed intrattenimento.

A fronte della diminuzione della pubblicità dovuta alla crisi economica, dei contributi dello Stato all’editoria Controradio ha bisogno dell’aiuto dei suoi ascoltatori. Vieni in radio a tesserarti e a conoscere i conduttori e i giornalisti di Controradio. La novità di quest’anno è la maglietta ufficiale della radio “Controradio è una radio stupenda” che potrai acquistare a 5 euro se sei socio con SSD CORE 8L’ex RID), 10 euro se ti fai socio, 15 euro se non sei socio.

singola

E’ anche un bel regalo da fare per NATALE !

Per associarsi al Controradio Club occorre effettuare l’iscrizione ed il pagamento della quota annuale. Una volta iscritti riceverete la vostra tessera che vi permetterà di accedere a sconti ed agevolazioni per eventi e spettacoli e per acquisti in negozi convenzionati. Si consiglia per questo l’iscrizione  alla newsletter di Controradio che vi terrà aggiornati sulle agevolazioni e sui programmi radiofonici della settimana.

due

Per chiarimenti sulle procedure: [email protected], tel. 055.73.999.70.

Check Also

Sardegna

MADE IN SARDEGNA: UN’ ISOLA DI FILM

Al cinema La Compagnia di Firenze una due giorni per conoscere i nuovi talenti del ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 9 = quindici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>