domenica , 25 giugno , 2017 10:44
Cirk Fantastik Scandicci
Home / .Controradio News / ARRIVA L’ESTATE E CON QUESTA LA CAMPAGNA ANTIABBANDONO ENPA

ARRIVA L’ESTATE E CON QUESTA LA CAMPAGNA ANTIABBANDONO ENPA

Antiabbandono

Dal 15 al 31 agosto riprende la campagna antiabbandono di ENPA, con lo slogan: “E’ l’inizio della vostra vacanza o solo della tua?”.

Anche quest’anno l’Ente Nazionale Protezione Animali desidera farsi portavoce di un chiaro messaggio: l’abbandono non è mai un’alternativa e partire con i 4zampe è possibile. Ogni anno, infatti, aumentano sempre più le strutture pet-friendly che rendono concreta la possibilità di andare in vacanza con Fido e Micio.

ENPA dice che: “L’estate è la stagione più attesa: i bambini finiscono la scuola e noi possiamo staccare la spina dalle fatiche dell’anno. Il sole, il caldo, i colori la rendono la stagione più spensierata e allegra. Ma non è così per tutti. Certamente non per quegli animali che ancora vengono abbandonati in questo periodo. Creature che diventano scomodi conviventi quando è il momento di partire per le vacanze!”

Torna, quindi, la campagna: “È l’inizio della vostra vacanza o solo della tua?”, on air dal 15 giugno al 31 agosto, sviluppata dall’agenzia Itaca Comunicazione per stampa, radio e canali digital. Alla gioiosa voce del cagnolone protagonista dello spot radio il compito di veicolare l’importante messaggio e di invitare a scoprire le diverse possibilità di viaggio su vacanzebestiali.org.

La creatività, inoltre, sarà la cornice della quinta edizione della “Giornata nazionale contro l’abbandono” del 1 e 2 luglio nelle maggiori piazze italiane.

Check Also

1497424443074.JPG--

INGHILTERRA: 27 GRATTACIELI NON SUPERANO TEST SICUREZZA ANTINCENDIO

Ventisette grattacieli situati in 15 diverse zone dell’Inghilterra non hanno superato i test di sicurezza ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove + 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>