lunedì , 27 marzo , 2017 18:21
Dello Scompiglio
Home / .Controradio News / AI NOSTRI MICROFONI – CROWFOUNDING, ERIKA IN MEZZO ALL’OCEANO PER MONITORARE L’INQUINAMENTO. PARTE IL VELIERO CON 14 DONNE A BORDO (Audio)

AI NOSTRI MICROFONI – CROWFOUNDING, ERIKA IN MEZZO ALL’OCEANO PER MONITORARE L’INQUINAMENTO. PARTE IL VELIERO CON 14 DONNE A BORDO (Audio)

unnamed-10La storia della 30enne fiorentina trapiantata per studi a Londra e e attivista per l’ambiente. Come designer è stata invitata  a Source, l’evento dello scorso mese a Villa Strozzi (Fi). A fine mese partirà per il Brasile e poi  verso la Guyana su un veliero di 22 metri con equipaggio di sole 14 donne per fare ricerche scientifiche e rilevare e monitorare l’inquinamento delle acque. Farà anche un blog e posterà foto. In questo momento ha bisogno di trovare finanziamenti perché porta avanti tutto a proprie spese.

INFO SU http://www.crowdfunder.co.uk/happy-designer-erika-exxpedition-amazon-2015
INTERVISTA  A ERIKA BRACCINI  A CURA DI R. PALUMBO151016_BELLAVISTA_ERIKA BRACCINI_VERSO LA GUYANA PER SALVARE LE ACQUE

 

Check Also

adorazione dei magi restaurata leonardo da vinci uffizi

L’ ADORAZIONE DEI MAGI RESTAURATA TORNA AGLI UFFIZI

Il capolavoro incompiuto di Leonardo da Vinci “l’Adorazione dei Magi” torna agli Uffizi dopo un ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>