giovedì , 27 aprile , 2017 10:56
BIll Viola - Palazzo Strozzi
Home / .Controradio News / AI NOSTRI MICROFONI – CROWFOUNDING, ERIKA IN MEZZO ALL’OCEANO PER MONITORARE L’INQUINAMENTO. PARTE IL VELIERO CON 14 DONNE A BORDO (Audio)

AI NOSTRI MICROFONI – CROWFOUNDING, ERIKA IN MEZZO ALL’OCEANO PER MONITORARE L’INQUINAMENTO. PARTE IL VELIERO CON 14 DONNE A BORDO (Audio)

unnamed-10La storia della 30enne fiorentina trapiantata per studi a Londra e e attivista per l’ambiente. Come designer è stata invitata  a Source, l’evento dello scorso mese a Villa Strozzi (Fi). A fine mese partirà per il Brasile e poi  verso la Guyana su un veliero di 22 metri con equipaggio di sole 14 donne per fare ricerche scientifiche e rilevare e monitorare l’inquinamento delle acque. Farà anche un blog e posterà foto. In questo momento ha bisogno di trovare finanziamenti perché porta avanti tutto a proprie spese.

INFO SU http://www.crowdfunder.co.uk/happy-designer-erika-exxpedition-amazon-2015
INTERVISTA  A ERIKA BRACCINI  A CURA DI R. PALUMBO151016_BELLAVISTA_ERIKA BRACCINI_VERSO LA GUYANA PER SALVARE LE ACQUE

 

Check Also

maltempo

MALTEMPO: PIOGGIA SU TUTTA LA TOSCANA

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>