lunedì , 26 giugno , 2017 14:09
Skyline San Gimignano
Home / .Controradio News / CARRAI SU AEROPORTO: “PRONTI A PARTIRE PRIMA POSSIBILE”

CARRAI SU AEROPORTO: “PRONTI A PARTIRE PRIMA POSSIBILE”

Marco Carrai🔈Firenze, ai margini della conferenza stampa sugli ‘Stati generali della Città Metropolitana’, il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, ha fatto il punto sullo stato del progetto dell’aeroporto di Peretola.

Dice Marco Carrai: “Siamo in attesa di quello che sarà l’esito del procedimento di Valutazione d’Impatto Ambientale, che è in essere presso il Ministero dell’Ambiente Firenze è in attesa di una nuova infrastruttura, perché così non riusciamo a sostenere la domanda insistente di turismo fatta su questa città, ma non solo, una domanda fatta da imprenditori e da imprese che sono proiettate verso il mondo”.

Carrai ribadisce poi la “Trepida Attesa di quello che sarà l’esito della valutazione di Impatto Ambientale” essendo “Pronti a partire il prima possibile se ci sarà naturalmente l’autorizzazione”.

Alla domanda poi sulle probabili prescrizioni al progetto Carrai risponde: “Non commento il ‘si parla’, io commenterò il giorno in cui la Valutazione d’Impatto Ambientale sarà una cosa nero su bianco”.

Il servizio di Gimmy Tranquillo:

 

Check Also

17634685_1388180634581802_5606214213551636844_n

BALLOTTAGGI: M5S ESPUGNA CARRARA, DI MAIO ‘CRESCITA INESORABILE’

Il M5s canta vittoria  porta in trionfo i dati che confermano il Movimento vincitore in ...

One comment

  1. “…. non riusciamo a sostenere la domanda insistente di turismo fatta su questa città…”

    Sig. Carrai non siete voi a dover sostenere la domanda insistente di turismo, ma è la città che purtroppo deve sostenerla non avendo lo spazio fisico per farlo.
    Voi dovete solo lucrare sulle spalle della povera città, culla del Rinascimento e oggi parco divertimento del mondo globale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× uno = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>