CARRAI SU AEROPORTO: “PRONTI A PARTIRE PRIMA POSSIBILE”

marco carrai

Marco Carrai?Firenze, ai margini della conferenza stampa sugli ‘Stati generali della Città Metropolitana’, il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, ha fatto il punto sullo stato del progetto dell’aeroporto di Peretola.

Dice Marco Carrai: “Siamo in attesa di quello che sarà l’esito del procedimento di Valutazione d’Impatto Ambientale, che è in essere presso il Ministero dell’Ambiente Firenze è in attesa di una nuova infrastruttura, perché così non riusciamo a sostenere la domanda insistente di turismo fatta su questa città, ma non solo, una domanda fatta da imprenditori e da imprese che sono proiettate verso il mondo”.

Carrai ribadisce poi la “Trepida Attesa di quello che sarà l’esito della valutazione di Impatto Ambientale” essendo “Pronti a partire il prima possibile se ci sarà naturalmente l’autorizzazione”.

Alla domanda poi sulle probabili prescrizioni al progetto Carrai risponde: “Non commento il ‘si parla’, io commenterò il giorno in cui la Valutazione d’Impatto Ambientale sarà una cosa nero su bianco”.

Il servizio di Gimmy Tranquillo:

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   nuovi | vecchi | i più votati
wpDiscuz